ROG e Blowhammer: ecco l’esclusiva collezione dedicata ai gamer

L’animo dei giocatori ROG incontra lo stile inconfondibile del brand artwear creando una collezione interamente dedicata al mondo dei gamer. Blowhammer è il brand nativo digitale, che da dieci anni crea artwork e li imprime su capi di
abbigliamento dal design unico. L’approccio etico della produzione Just-in-time, grazie a cui creano solo ciò che è stato già acquistato, permette all’azienda di focalizzare le energie sulla creatività e di ridurre al minimo l’impatto ambientale. Il tempismo è perfetto, il 13 aprile ci sarà il lancio del nuovissimo ROG Phone 7 ed il lancio di questa collezione calza veramente a pennello amplificando in maniera esponenziale l’impatto mediatico dell’evento. Ecco quanto dichiarato in merito da Marco Astori, Country Manager di ASUS Italia:

“ASUS ROG crede nel mondo gaming a tutto tondo, e per questo ogni giorno si impegna a offrire il massimo ai suoi fan. Per noi è importante creare sempre qualcosa di nuovo ed esclusivo per assecondare le esigenze dei gamer, e la collaborazione con Blowhammer abbraccia al meglio il nostro obiettivo e ci permette di dare voce alla nostra community anche nel quotidiano. Una collezione unica che permetterà a tutti i ROG enthusiast di esprimere al meglio il proprio essere.”

Da oggi, i fan avranno la possibilità di acquistare magliette e felpe con i richiami ai motivi e ai colori iconici Republic of Gamers. Una collezione unica che rispecchia il mondo ROG e tutti i suoi elementi chiave, ricordando il logo e i tratti distintivi che da anni rendono questo brand riconoscibile a tutti gli appassionati di gaming. La collezione è interamente acquistabile a questo indirizzo fino al 5 giungno; noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che è stato svelato l’evento Leviatano per Battlefield 2042? Qui il nostro articolo dedicato.