Farming Simulator 23: svelato il nuovo Cinematic Trailer

Farming Simulator 22

Polli e Heavy Metal prima della tempesta: GIANTS Software svela un esilarante trailer per Farming Simulator 23, che verrà rilasciato il 23 maggio per Nintendo Switch™ e i dispositivi mobile. Più di 3 anni dopo il suo predecessore Farming Simulator 20, l’ultimo titolo mobile della franchigia di successo a livello globale, Farming Simulator, viene introdotto in un elaborato trailer.

15 ANNI DI FARMING SIMULATOR:

In Farming Simulator i giocatori scelgono quale tipo di agricoltore vogliono essere: possono costruire un impero agricolo dal nulla coltivando i campi, disboscando con attrezzature forestali oppure allevare animali come i polli, appena aggiunti nel gioco.

Thomas Frey, Creative Director di GIANTS Software, ha dichiarato:

La serie Farming Simulator è arrivata nel 2008, la prima versione mobile è stata rilasciata nel 2012. Abbiamo costantemente aggiunto nuove funzionalità e oggi sono così entusiasta di celebrare la prossima release con un intenso e divertente trailer

UN TRAILER DIVERTENTE PER UN’ESPERIENZA RILASSANTE:

GIANTS Software ha collaborato nuovamente con Capsule Studio, che aveva già realizzato un trailer pluri-premiato per Farming Simulator 22. Il nuovo trailer cinematografico vede gli stessi protagonisti, padre e figlia, alle prese con la messa in sicurezza dei polli prima di un’imminente tempesta.

Farming Simulator 23 è un gioco family-friendly, molto rilassante, con un’ampia gamma di attività e una selezione immensa di macchinari con più di 100 veicoli e strumenti. I giocatori possono aspettarsi nuovi raccolti, come l’uva e le olive, nuove meccaniche, come le catene di produzione, e nuove attività di gioco, come l’aratura e la sarchiatura – tutto su due mappe molto divertenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.