La saga che circonda The Day Before è stata curiosa da seguire, con lo sviluppatore Fntastic che ha trasformato molte persone in scettici con numerosi ritardi e proiezioni deludenti e scarse dell’MMO post-apocalittico di sopravvivenza open world. All’inizio di quest’anno, il gioco è stato posticipato a novembre a causa di una disputa sui marchi, poco dopo la quale Fntastic ha mostrato un nuovo pezzo di filmati di gioco.
Per i giocatori che stanno cercando di ricevere del materiale migliore prima di decidere se decidere di acquistrlo o meno, sembra che sarà disponibile anche una beta per il titolo. Come riportato da PCGamesN, un amministratore del Discord ufficiale di The Day Before ha recentemente dichiarato che Fntastic rilascerà una beta del gioco prima del suo lancio completo. Di seguito la dichiarazione:
Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, condurremo un beta test per il gioco. Ciò darà ai giocatori l’opportunità di provare il gioco prima che venga rilasciato e fornire un prezioso feedback che possiamo utilizzare per migliorare il prodotto finale.
Il gioco era previsto per lo scorso giugno su PC, con confermate anche le versioni Xbox Series X/S e PS5. Tuttavia, è stato posticipato a marzo poiché il team di sviluppo è passato a Unreal Engine 5. È stato recentemente presentato al CES 2023 di Nvidia con funzionalità come Nvidia DLSS 3 e supporto RTX. Di seguito una panoramica tramite Steam:
The Day Before è un MMO di sopravvivenza a mondo aperto ambientato nella letale America post-pandemica invasa da infetti affamati di carne umana e sopravvissuti capaci di uccidere pur di ottenere cibo, armi e veicoli.
The Day Before uscirà il 10 novembre per PC, con le versioni Xbox Series X/S e PS5 in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.