Xenoblade Chronicles 3: il DLC Un Futuro Riconquistato si mostra in nuovi video

Xenoblade Chronicles 3

L’ultimo DLC intitolato “Un Futuro Riconquistato” di Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 25 aprile per Nintendo Switch. L’account Twitter ufficiale ha condiviso nuovi dettagli su i due personaggi disponibili nel DLC: Nikol e Glimmer. Grazie alla traduzione di Siliconera, ecco tutti i nuovi dettagli.

Nikol è un Macchinista ed ha il ruolo di Difensore per il gruppo nel nuovo DLC. La sua arma preferita è uno Variable Backpack, un oggetto meccanico che ha creato personalmente. La sua Talent Art si chiama Total Destruction e infligge ingenti danni ai nemici e mentre l’abilità è attiva, il danno al gruppo è ridotto e il danno inflitto dalla Talent Art ignora le difese nemiche.

Glimmer è una potente guaritrice e personaggio di supporto in Xenoblade Chronicles 3. La sua classe non ha ancora una localizzazione ufficiale, ma il nome si traduce approssimativamente in Flame Performer. La sua arma preferita è un bastone che funge anche da strumento, il suo nome giapponese si traduce approssimativamente in Playing Staff – Heavenly Fire. Glimmer è una guaritrice che grazie alle melodie riprodotte con il suo bastone riesce ad supportare e recuperare la salute degli alleati. La sua Talent Art si traduce approssimativamente in Roaring Flame Heaven Performance e ripristina gli HP di tutti gli alleati.

L’ultima clip ha mostrato il Chain Attack, facendo vedere il TP di personaggi come Rex e Shulk. L’Union Combo, un nuovo double-team attack, può porre fine all’attacco a catena e infliggere danni ingenti.

Xenoblade Chronicles 3 è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e il DLC finale Un Futuro Riconquistato uscirà il 26 aprile.