L’ultimo DLC intitolato “Un Futuro Riconquistato” di Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 25 aprile per Nintendo Switch. L’account Twitter ufficiale ha condiviso nuovi dettagli su i due personaggi disponibili nel DLC: Nikol e Glimmer. Grazie alla traduzione di Siliconera, ecco tutti i nuovi dettagli.
ニコルのクラスは「マシニスト」。武器は「ヴァリアブルバックパック」。可変型の武器を駆使するディフェンダーで、攻撃ガード時に様々な効果を発動しますも。「トータルデストラクション」は敵に防御力無視のダメージを与え、アーツ実行中は被ダメージが下がりますも。#ゼノブレイド3 #新たなる未来 pic.twitter.com/t03bjaxxTG
— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) April 21, 2023
Nikol è un Macchinista ed ha il ruolo di Difensore per il gruppo nel nuovo DLC. La sua arma preferita è uno Variable Backpack, un oggetto meccanico che ha creato personalmente. La sua Talent Art si chiama Total Destruction e infligge ingenti danni ai nemici e mentre l’abilità è attiva, il danno al gruppo è ridotto e il danno inflitto dalla Talent Art ignora le difese nemiche.
カギロイのクラスは「奏炎士」。武器は「奏杖・天火明」。音を奏でて味方を回復支援するヒーラー。旋律により様々な支援効果を発揮できますも。タレントアーツ「烈火轟天の奏」は、アーツヒット時に味方全体のHPを回復しますも。回復はカギロイにおまかせですも!#ゼノブレイド3 #新たなる未来 pic.twitter.com/C84IHsoTe8
— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) April 21, 2023
Glimmer è una potente guaritrice e personaggio di supporto in Xenoblade Chronicles 3. La sua classe non ha ancora una localizzazione ufficiale, ma il nome si traduce approssimativamente in Flame Performer. La sua arma preferita è un bastone che funge anche da strumento, il suo nome giapponese si traduce approssimativamente in Playing Staff – Heavenly Fire. Glimmer è una guaritrice che grazie alle melodie riprodotte con il suo bastone riesce ad supportare e recuperare la salute degli alleati. La sua Talent Art si traduce approssimativamente in Roaring Flame Heaven Performance e ripristina gli HP di tutti gli alleati.
チェインアタックは、パーティ全員で戦う強力な技ですも!チェインアタック中に、ユニオンを構成するキャラ2人のオーダーをどちらも達成すると「ユニオンオーダー」が提示されますも。実行すると、チェインアタック終了と引き換えに、ユニオンの必殺技を放てますも!#ゼノブレイド3 #新たなる未来 pic.twitter.com/onj1D31Hkt
— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) April 24, 2023
L’ultima clip ha mostrato il Chain Attack, facendo vedere il TP di personaggi come Rex e Shulk. L’Union Combo, un nuovo double-team attack, può porre fine all’attacco a catena e infliggere danni ingenti.
Xenoblade Chronicles 3 è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e il DLC finale Un Futuro Riconquistato uscirà il 26 aprile.