Stellaris: annunciato Galactic Paragons

Stellaris

Paradox Interactive ha svelato un nuovo contenuto in arrivo su Stellaris. Si tratta di Galactic Paragons, e sarà disponibile sullo strategico fantascientifico dal 9 maggio. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del nuovo contenuto sulla pagina Steam:

Il consiglio galattico è vasto e pieno di personalità! Aggiungi Galactic Paragons ai tuoi imperi e sperimenta personaggi e storie di tutt’altro livello, mentre grandi leader salgono al potere per seguirti fino alle stelle. Con le esclusive aggiunte alla nuovissima meccanica del consiglio, i leader che potrai modellare per amplificare la tua visione dell’impero, le nuove classi civiche e molto altro ancora, Galactic Paragons plasmerà il futuro in modi mai visti prima nella galassia.

Le caratteristiche di Galactic Paragons includono:

NUOVE MECCANICHE DEL CONSIGLIO
Assegna ai leader ruoli vitali e definisci le strategie per guidare l’impero secondo il tuo giudizio. In Galactic Paragons troverai decine di ruoli unici nel consiglio basati sui tuoi tipi di classi civiche e di governo, e ne sbloccherai di nuovi man mano che l’impero si evolverà!

NUOVI LEADER DINAMICI
Recluta, migliora e segui i leader dell’impero nel corso dei secoli! Potrai plasmarli scegliendone i tratti, selezionandone la classe di veterani e guidandoli verso il loro destino, fino al congedo… o alla morte!

INCONTRA GLI EROI GALATTICI
Attira nel consiglio i campioni più acclamati: leader unici che si distinguono per la loro arte, i loro eventi e le loro storie possono unirsi al tuo impero a beneficio del tuo governo. Oppure, scopri i quattro campioni leggendari con intricate catene di eventi e meccaniche uniche!

NUOVE TRADIZIONI, CLASSI CIVICHE E ALTRO ANCORA
Nuova origine “”Regola unica””, che racconta la storia del leader che ha fondato il tuo impero.
Otto nuove classi civiche incentrate sulla leadership, che spaziano dall’immortalare le personalità dei leader del passato negli archivi digitali alla selezione del consiglio fortemente ottimizzata grazie all’atto costitutivo.
12 nuove classi di veterani.
Centinaia di nuovi tratti dei leader.
Due nuovi alberi delle tradizioni, che offrono ai giocatori nuovi editti e leader migliorati.
Nuove navi, contenuti grafici e narrativi.

Qui sotto potete vedere il trailer d’annunci del nuovo contenuto in arrivo su Stellaris, ricordando che uno dei precedenti DLC era il First Contact Story Pack.