Black Mirror 6: teaser trailer e periodo d’uscita

Black Mirror 6

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Black Mirror 6, nuova stagione della serie distopica creata da Charlie Brooker, svelando che arriverà a giugno (giorno preciso non detto).

Come scritto da Variety, Brooker ha parlato del ritorno dello show tramite il sito dei fan di Netflix Tudum.com, rivelando di aver infranto alcune delle sue regole per i nuovi episodi.

Sebbene gli episodi della serie siano sempre stati episodi a sé stanti, Brooker lascia intendere che la sesta stagione seguirà un nuovo modello. In una logline si legge che “la sesta stagione di ‘Black Mirror’ è la più imprevedibile, inclassificabile e inaspettata di sempre”.

“Ho sempre pensato che ‘Black Mirror’ debba presentare storie completamente distinte l’una dall’altra, e continuare a sorprendere le persone (e me stesso), altrimenti che senso avrebbe? Dovrebbe essere una serie che non può essere facilmente definita e che può continuare a reinventarsi”.

Ha continuato Brooker:

“Quindi, in parte come sfida e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per gli spettatori, ho iniziato questa stagione mettendo deliberatamente in discussione alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei tropi più familiari di ‘Black Mirror’, abbiamo anche alcuni nuovi elementi, tra cui alcuni che in precedenza avevo giurato alla cieca che lo show non avrebbe mai fatto, per estendere i parametri di ciò che è ‘un episodio di Black Mirror'”.

Il cast di attori di questa season comprende: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin, Zazie Beetz.

Qui sotto potete vedere il teaser trailer, mentre vi rimandiamo alla nostra recensione della stagione 5, uscita nel 2019.