Call of Duty: disponibile sfida a scopo benefico

Warzone 2.0

Tra il 1° e il 7 maggio, nell’ambito di una donazione totale di 1 milione di dollari a Call of Duty Endowment (C.O.D.E.), Activision Blizzard donerà 1 dollaro per ogni partita in DMZ di Call of Duty: Warzone 2.0 in cui vengono estratti almeno 30.000 $ in denaro, per sostenere la missione di Endowment, che consiste nel collocare i veterani disoccupati e sottoccupati negli Stati Uniti e nel Regno Unito in posti di lavoro di alta qualità. Potete trovare maggiori informazioni nel blog post dedicato. I singoli giocatori possono ottenere fino a 10 dollari statunitensi a scopo benefico (sarà donato un dollaro per ogni estrazione riuscita, per un massimo di 10 estrazioni), ed è prevista una donazione globale di massimo 1 milione di dollari a Endowment. Di seguito una panoramica di Warzone 2.0 tramite Steam:

Vi diamo il benvenuto a Warzone2.0, l’enorme arena di combattimento free-to-play che include anche la nuova mappa di Al-Mazrah.

Caratteristiche

  • Il gioco si fa duro: radunate i vostri amici e lanciatevi in un enorme campo di battaglia ambientato in un’area metropolitana e nei suoi dintorni rurali, nella Repubblica di Adal.
  • Cercate ricompense: scoprite casse di scorte e completate contratti per costruire il vostro arsenale e guadagnare un vantaggio tattico.
  • Combattette in modalità epiche: lanciatevi nella nuova modalità sandbox a obiettivi. Scegliete il tipo di esperienza che volete vivere sul campo di battaglia e raccogliete attrezzatura per il vostro inventario di Call of Duty: Warzone 2.0.

Call of Duty: Warzone 2.0 è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S,PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Warzone 2.0