Focus Entertainment e Asobo Studio hanno fatto uscire una nuova patch per A Plague Tale Requiem, l’avventura con protagonisti i fratelli Amicia e Hugo (qui la nostra recensione). In uscita su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC e in arrivo la prossima settimana per la versione Cloud su Nintendo Switch, la nuova patch del gioco introduce una modalità Performance che include l’opzione 60 FPS per PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre a ulteriori opzioni per ottimizzare le prestazioni grafiche su PC.
L’opzione 60 FPS comporta impostazioni grafiche più basse. I giocatori di PS5 e Xbox Series X possono quindi scegliere le impostazioni predefinite della Modalità Risoluzione per godere appieno della grafica di A Plague Tale: Requiem, oppure la Modalità Prestazioni che riduce la risoluzione grafica, migliorando invece le sequenze di gioco con un’azione più fluida a 60 FPS.
Nel frattempo, la nuova patch di oggi aggiunge anche opzioni per i giocatori PC, consentendo loro di ottimizzare le prestazioni grafiche del gioco. Tutte le piattaforme, Xbox Series S inclusa, ricevono anche diverse correzioni di bug.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di Focus Entertainment che annuncia l’arrivo della Performance Mode per A Plague Tale Requiem.
Rat game just got even better.#APlagueTaleRequiem's Performance Mode is live, with a 60 FPS mode for PS5 and Xbox Series X as well as additional graphic options for PC! pic.twitter.com/czYplldfqt
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) May 10, 2023