Wo Long Fallen Dynasty: svelata la data d’uscita del nuovo DLC

Wo Long Fallen Dynasty

Team Ninja ha annunciato che il primo DLC a pagamento per Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile dal 29 giugno. Include un nuovo livello di difficoltà, un nuovo tipo di arma, nuove fasi e nuovi nemici. Ulteriori informazioni saranno rivelate “presto”.

Attualmente conosciuta come provincia di Henan, Zhongyuan costituisce la regione delle pianure centrali della Cina. Gli Huaxia la consideravano il “centro del mondo” e il “luogo di nascita della civiltà cinese”. Data la sua importanza storica, sarà interessante vedere come si svolgerà la storia del DLC.

Battle of Zhongyuan è uno dei tre contenuti scaricabili a pagamento inclusi nel Season Pass, disponibile separatamente a 24,99 euro e con la Digital Deluxe Edition a 84,99 euro. I prossimi DLC sono Conquistatore di Jiangdong nel settembre 2023 e Sconvolgimento a Jingxiang nel dicembre 2023. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.

Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile da oggi su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Wo Long Fallen Dynasty

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.