Blaze Union Story to Reach the Future Remaster è approdato su altre console

Blaze Union Story to Reach the Future Remaster

Blaze Union Story to Reach the Future Remaster è uno strategy RPG che è stato pubblicato per la prima volta il 27 aprile in Giappone per Nintendo Switch in formato digitale e quindi sul Nintendo eShop. Recentemente il titolo, sempre nel Paese del Sol Levante, è divenuto disponibile anche per altre console.

Il gioco è infatti approdato sui rispettivi negozi virtuali dei dispositivi mobile iOS e Android, l’App Store e il Google Play Store, a un prezzo di 2.800 yen. Di seguito ve ne è una panoramica:

Blaze Union: Story to Reach the Future Remaster è una rimasterizzazione in alta definizione del gioco di ruolo di strategia fantasy pubblicato per la prima volta per PSP nel maggio 2010. Oltre alle immagini ad alta definizione, la versione aggiornata offre un’operatività e un ritmo migliori, funzioni utili come il riavvolgimento e il salvataggio automatico e varie altre modifiche che rendono il gioco più piacevole.

La storia del gioco funge da prequel a quella dell’RPG strategico Yggdra Union: We’ll Never Fight Alone e cambia in base alle azioni del giocatore. Il gioco presenta i disegni dei personaggi di Rui Kousaki e delle carte di Sunaho Tobe.

 

Blaze Union Story to Reach the Future Remaster