Per Big Ambitions, il simulatore di affari, che spopola da questa primavera, arriva il primo grande major update. L’aggiornamento introduce 2 nuovi tipi di attività, benefici per i dipendenti, edifici unici e notevoli miglioramenti alla qualità della vita. Si tratta dell‘aggiornamento più corposo realizzato finora dopo il grande successo dal lancio del gioco.
I giocatori possono creare negozi di frutta e verdura o aziende di grafica. Inoltre sono disponibili le palestre (oltre a nuovi tipi di abbigliamento), che permettono ai giocatori di allenarsi per aumentare la propria salute e felicità. È in arrivo anche un nuovo grossista che offre una maggiore varietà di prodotti da vendere nei negozi esistenti. Oltre a numerose correzioni e migliorie dal punto di vista della grafica, l’aggiornamento offre anche notevoli miglioramenti ai sistemi esistenti, tra cui l’aggiunta dell’assicurazione sanitaria per i dipendenti, modifiche al salvataggio automatico e miglioramenti alla qualità della vita per l’esperienza complessiva del giocatore. L’aggiornamento è il primo di una lunga serie di progetti dell’accesso anticipato previsti dalla road map di Big Ambitions. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Il vostro conto in banca è minuscolo, ma le vostre ambizioni sono grandi. Con un piccolo aiuto di vostro zio, ottenete un appartamento e il vostro primo lavoro. Ma poi tocca a voi raggiungere il successo e conquistare New York City come preferite. Costruite lentamente più piccole imprese, trasformatele in grandi aziende o tracciate il vostro percorso unico: le possibilità sono illimitate in questa vasta sandbox aziendale. Passate da un piccolo appartamento e mezzi pubblici a suite di lusso, auto veloci e mobili di design. Mettete i vostri soldi in fondi di investimento e immobili. Riuscire, fallire, ricostruire. Ma ricordatevi di prendervi cura di voi stesso, dormire e rimanere felice durante la vostra ascesa verso l’alto. Avete quello che serve per costruire il vostro impero?
Big Ambitions è disponibile su PC tramite Steam.