Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai: svelata la data d’uscita

Dragon Quest The Adventure of Dai

SQUARE ENIX ha annunciato che Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai uscirà in formato digitale in tutto il mondo il 28 settembre 2023 su PlayStation®5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC tramite Steam e Microsoft Store. Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai ti permetterà di vivere la storia dell’emozionante serie anime DRAGON QUEST The Adventure of Dai in un RPG action che combina grafica mozzafiato e stile del famoso anime e manga.

Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai offre due modi per godersi il gioco: Story Mode e Temple of Recollection. La Story Mode consiste nella consueta campagna narrativa, mentre Temple of Recollection permette di addentrarsi in un dungeon in evoluzione che cambia a ogni partita. Sconfiggendo i mostri al suo interno otterrai fantastiche ricompense con cui battere i nemici, che diventeranno sempre più forti man mano che ti addentri più in profondità nel dungeon.

 Potrai anche recuperare ed equipaggiare accessori noti come Bond Memories, che migliorano abilità e statistiche del personaggio che li utilizza. Inoltre, a ogni Bond Memory sbloccata vengono rivelate delle scene del manga originale. Le Bond Memories possono essere ulteriormente potenziate avanzando nel Temple of Recollection.

 Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai è ora disponibile per il pre-order e il pre-acquisto su PS5, PS4, Xbox Series X|S, PC  Steam e Microsoft Store. Il pre-order della versione Nintendo Switch sarà effettuabile più avanti. Chi effettuerà il pre-order o il pre-acquisto del gioco riceverà il completo speciale “Legendary Hero” per Dai e la Bond Memory “The Hero’s Tutor”.

La Digital Deluxe Edition include il download del gioco completo e i seguenti oggetti bonus:

  • Completo speciale “Legendary Mage” per Popp
  • Completi speciali “Legendary Priest” e “Legendary Martial Artist” per Maam
  • Completi speciali “Legendary Swordsman” e “Legendary Warrior” per Hyunckel

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.