Battlefield 2042: ecco le note di sviluppo della Stagione 5

Battlefield 2042

Electronic Arts ha pubblicato le ultime note di sviluppo di Battlefield 2042, condividendo una panoramica di tutte le novità della Stagione 5: Nuova alba. Presentato dal Community Manager di DICE Tom Straatman e dall’Associate Producer Alexia Christofi, il video mostra la nuova mappa Rivendicazione – ambientata in una Repubblica Ceca abbandonata e devastata dalla guerra – oltre a una serie di nuovi gadget, armi totalmente nuove e armi Vault elaborate, una revisione dell’attrezzatura dei veicoli, miglioramenti agli Specialisti e alla gestione delle squadre, e molto altro ancora. Il video mostra anche come il team abbia sviluppato e rielaborato le versioni della mappa di lancio di Battlefield 2042, Clessidra, e accenna a ciò che i giocatori possono aspettarsi oltre la Stagione 5. Per un resoconto completo di tutte le novità della Stagione 5: Nuova alba, trovate le ultime note di sviluppo sul blog. Di seguito una panoramica del titolo:

Battlefield 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. La nuova generazione delle popolari modalità Conquista e Sfondamento si svolge sulle mappe di Battlefield più grandi di sempre, con supporto fino a 128 giocatori. Vivi l’intensità della guerra totale su mappe caratterizzate da condizioni meteo dinamiche ed eventi spettacolari.

 Battlefield 2042 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam e Origin. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.