Monster Hunter Rise Sunbreak: il final update arriva domani 8 giugno

Monster Hunter Rise Sunbreak

Capcom ha annunciato, come da programma nella live stream di oggi, che l’ultimo aggiornamento per Monster Hunter Rise Sunbreak sarà disponibile da domani 8 giugno su Nintendo Switch. L’aggiornamento bonus aggiunge il Malzeno Primordiale, una versione più forte del Drago Anziano. Saranno aggiunte nuove armature per Cacciatori, Palamute e Palico, oltre a nuove armi. Potete vedere il trailer in fondo alla notizia.

Il Malzeno Primordiale è disponibile a partire dal grado 10. L’aggiornamento aggiungerà anche miglioramenti al potenziamento delle armature e nuove decorazioni. Fino al 27 luglio sono previste anche nuove missioni evento, che aggiungono nuove armature a strati, pose, accessori e altro ancora.

Per gli utenti di Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X/S, i Title Update 4 e 5 e il Bonus Update saranno disponibili in un unico aggiornamento il 24 agosto. Includeranno Velkhana, Amatsu e Primordial Malzeno; nuovi Risen Elder Dragons come Risen Crimson Glow Valstrax e Risen Shagaru Magala, e altro ancora.

Per quanto riguarda il futuro del franchise, forse l’editore rivelerà di più al prossimo Capcom Showcase del 12 giugno. Qui sotto potete vedere il trailer del Primordial Malzeno e la live stream completa di Monster Hunter Rise Sunbreak.