Final Fantasy XVI: la demo arriverà molto presto, pubblicato lo Spot TV

Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI di Square Enix è a meno di due settimane di distanza e, a detta di tutti, ha un aspetto incredibile. Prima del lancio, i fan possono provare una demo, che dura alcune ore e trasferisce i progressi al gioco. Per quanto riguarda l’uscita della demo, sembra che arriverà molto presto.

@Genki_JPN su Twitter ha riportato uno spot televisivo spagnolo per il gioco durante la UEFA Champions League che terminava con “Gioca subito alla demo”. L’evento di celebrazione pre-lancio di Final Fantasy 16 si terrà oggi alle 01:00 italiane, quindi è più che mai probabile che la demo venga resa disponibile in quell’occasione. Dopo tutto, l’annuncio è già disponibile sul PlayStation Store.

Final Fantasy XVI sarà disponibile il 22 giugno per PS5. Un recente gameplay ha permesso di dare un’occhiata più da vicino alle varie cacce che i giocatori possono intraprendere, da un Grimalkin (grado C) a un temibile Atlante (grado S). Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla demo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.