Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: ecco il nuovo trailer con data ufficiale!

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Dopo che CD Projekt Red ha annunciato che avrebbe portato Cyberpunk 2077: Phantom Pain ai Play Days del Summer Game Fest con una beta a porte chiuse, il gioco è tornato a mostrarsi con uno spettacolare trailer ufficiale che annucia la d’uscita dell’espansione. Se avete amato il gioco principale e non vedete l’ora di tuffarvi in questa nuova espansione segnatevi questa data sul calendario: il 26 settembre Phantom Liberty sarà disponibile.

Il trailer ha mostrato alcuni spezzoni di gameplay e qualche background della trama che ci fa capire perché V e Johnny sono ritornati in azione. Phantom Liberty è un’espansione spy-thriller per Cyberpunk 2077 dove vestiremo nuovamente i panni di V, un mercenario cyberpunk. Dovremmo farci strada affrontando una missione impossibile, tra spionaggio e sopravvivenza. Inoltre, il nuovo DLC ci permetterà di utilizzare nuove abilità, provare nuove armi e tecnologie. Phantom Libetry ci farà immergere in una rete di tradimenti e manovre politiche. Sappiamo anche l’attore Idris Elba vestirà i panni di Solomon Reed, un agente FIA per la NUSA. La nuova espansione sarà ambientata nel nuovo quartiere Dogtown di Night City. Il presidente ha fatto schiantare la Space Force One su questo umile distretto, ricco di nuovi personaggi da scoprire e intrighi. Ecco la descrizione ufficiale:

Phantom Liberty è una nuova avventura thriller di spionaggio per Cyberpunk 2077. Ritorna nei panni del mercenario potenziato dal cyber V e intraprendi una missione di spionaggio e intrighi ad alto rischio per salvare il presidente della NUS. Nel pericoloso quartiere di Dogtown, devi stringere alleanze all’interno di una rete di lealtà in frantumi e sinistre macchinazioni politiche. Hai quello che serve per sopravvivere?

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty uscirà su PC, Xbox Series X/S PS5 il 26 settembre al costo di 29,99€. Chi prenoterà l’espansione riceverà come bonus una muscle car, la Quadra “Vigilante”.