Assassin’s Creed VR Nexus e Codename Jade mostrati all’Ubisoft Forward

Assassin's Creed Codename Jade

Durante l’Ubisoft Forward sono stati mostrati in rapida successione due titoli legati alla saga di Assassin’s Creed, ovvero VR Nexus, in arrivo su Meta Quest 2, 3 e Pro nel 2023, e Codename Jade, per dispositivi mobile, in cui è possibile iscriversi alla closed beta sul sito ufficiale. Qui sotto potete vedere i due filmati.

Questa la descrizione di Nexus VR:

Diventa un Assassino in Assassin’s Creed Nexus VR. Impersonate i leggendari Assassini in una storia tutta nuova costruita esclusivamente per la VR. Fate parkour e arrampicatevi liberamente su mappe aperte mentre decidete come raggiungere gli obiettivi. Utilizzate i movimenti del mondo reale con una varietà di armi mentre combattete contro nemici reattivi. Muovetevi furtivamente nascondendovi nell’ombra o mimetizzandovi tra i civili. Provate il brivido degli assassinii aerei e lo scoraggiante salto della fede. L’innovativa funzionalità VR offre un’esperienza immersiva di altissimo livello, con le migliori caratteristiche di comfort per aiutare chi soffre di vertigini o ha paura dell’altezza.

Questa la descrizione di Codename Jade:

Esplorate il cammino di Xia in Assassin’s Creed Codename Jade, ambientato nel terzo secolo a.C., all’epoca di uno dei primi imperi unificati della Cina. È appena iniziata un’era senza precedenti di scambi commerciali e culturali tra Oriente e Occidente, ma con essa arrivano nuove sfide e minacce in agguato nell’ombra.

Dalla Grande Muraglia fuori dai confini dell’impero alla capitale imperiale di Xianyang, viaggiate in un mondo pieno di storia antica e di pericoli nascosti. Difendetevi dagli Xiongnu e lavorate per smantellare le cospirazioni, assumendovi responsabilità maggiori e affrontando nuove sfide.