Supercell ha pubblicato un nuovo episodio di Brawl Talk, presentato dai soliti Paula e Dani, per parlare delle novità in arrivo su Brawl Stars, a partire dalla prossima stagione, Bosco Incantato, che vedrà la brawler, Cordelius.
Cordelius lavorava come giardiniere del parco, ma la tossicità lo ha fatto impazzire. Con l’attacco base spara due funghi rapidamente, che causano molti danni, ma hanno una gittata limitata. Molto veloce, può ricaricare la super stando semplicemente vicino ai nemici. Se va a segno, trasporta il bersaglio e se stesso e in un’altra realtà, e dove la sua velocità e ricarica sono migliori dell’avversario, che non può neanche usare super e gadget. I due personaggi torneranno nella realtà dopo un po’ di tempo o se uno dei due morirà.
Nel season pass arriverà la skin Cordelius fungo parassita, ottenibile all’ultima soglia del pass.
Nel video vengono poi mostrate le skin del bosco incantato, per 8-bit, Lou, Chester e Janet e quelle a tema Pirati, con Meg, Griff , Bibi e Energetik.
Viene poi mostrato l’altro brawler, Doug, nuovo membro del parco delle velocirapide. Con il suo attacco base cura gli alleati che gli sono vicini: più si sta vicini, più vita si recupera. Se però sono gli avversari a stargli vicino, subiranno danni, seguendo la stessa logica della distanza. Doug è il primo brawler che può animare se stesso o un alleato: crea un hot dog fluttuante per gli alleati, che può usare anche lui. Se si viene sconfitti con l’icona hot dog. Doug dovrebbe arrivare ad inizio agosto, insieme alla skin Draco.
Vengono poi mostrati i remodel delle skin per Carl (Dark Tide), Tara (Stara) Penny (Smuggler Penny) e Crow (Phoenix Crow). Dopo poi le skin unicorn e calcio di Bonnie, vengono annunciati i premi Starr. Non un ritorno alle box, ma la possibilità di ottenere ogni giorno fino tre ricompense a sorpresa, vincendo un certo numero di match.
Nel finale del filmato, Paula annuncia di lasciare Brawl Stars per dedicarsi ad un altro titolo Supercell, Squad Busters.
Qui sotto potete vedere l’intero Brawl Talk, che mostra le novità in arrivo su Brawl Stars, ricordandovi la precedente season.