Atomic Heart: data del DLC Annihilation Instinct

Atomic Heart

Focus Entertainment e Mundfish hanno svelato la data d’uscita di Annihilation Instinct, primo DLC per Atomic Heart. Sarà disponibile dal 2 agosto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Con il DLC ci sta una nuova area, nuove armi, nuovi nemici, una nuova abilità del guanto. Inoltre, è immediatamente disponibile la modalità New Game+.

Descrzione:

Un DLC esplosivo realizzato per far emergere i vostri istinti di Annientamento.
Continuate la storia nel DLC Annihilation Instinct e scoprite cosa è successo a questo mondo distopico dopo il culmine di Atomic Heart. Preparatevi a intraprendere un viaggio attraverso il nuovo complesso Mendeleev e le paludi circostanti e scoprite la verità su NORA mentre il Maggiore P-3 viene riportato nella Struttura 3826.
Sopravvivete a nuovi nemici feroci e mutevoli e abbatteteli usando due nuove armi astute – il Secateur a distanza e il Klusha in mischia – e la nuova abilità Techno-Stasis del vostro guanto, che vi permette di manipolare il tempo stesso.
Incontrate un nuovo personaggio enigmatico e altri che ritornano in circostanze sorprendenti e immergetevi nella follia dell’IA per frenare il suo istinto di annientamento.

Modalità New Game+ progettata per testare le abilità e migliorare l’esperienza di gioco
Per rendere più felici i giocatori, con l’ultimo aggiornamento è stata resa disponibile la modalità Nuova partita+. Nella modalità di gioco più difficile, avrete bisogno di tutte le vostre abilità e del vostro arsenale precedentemente sbloccati per affrontare i nemici più forti che Atomic Heart abbia mai scatenato, grazie alle loro nuove resistenze specifiche e ai loro effetti di attacco, che si rifletteranno nei diversi colori dell’aura dei nemici.

Qui sotto potete vedere il trailer del DLC di Atomic Heart