Funko: i “Bitty Pop” arrivano in Europa

Funko è una sicurezza; qualsiasi prodotto lanciato sul mercato diventa iconico di successo e di sicuro è questo il destino di “Bitty Pop” appena arrivati in Europa. Trattasi di nuove figure collezionabili in formato micro, acquistabili qui e presso rivenditori autorizzati. Funko ha presentato i Bitty Pop la prima volta durante la London Toy Fair, la più grande fiera dedicata a giochi, giocattoli e hobby del Regno Unito. Ecco quanto dichiarato da Malcolm Ottley, Vicepresidente Senior del dipartimento Vendite globali:

Sapevamo fin dall’inizio che i Bitty Bop! costituivano un’idea eccezionale racchiusa in un formato mini. I Bitty Pop! stabiliranno un nuovo precedente nel settore delle figure collezionabili e ne siamo incredibilmente entusiasti! Per noi di Funko, è molto importante non soltanto aggiungere qualcosa di nuovo alla famiglia Pop!, ma anche offrire ai fan di tutto il mondo un altro modo per esprimere la propria passione.

I nuovi modelli esclusivi saranno offerti in confezioni da 4 del costo di €16, con 16 personaggi collezionabili Pop! in miniatura disponibili in ciascuna delle serie pronte per il lancio. L’innovativa confezione dei Bitty Pop! potrà inoltre essere utilizzata anche come espositore, così i fan potranno collezionare ed esporre ovunque le proprie figure. Non resta che aspettare il primo giorno di luglio, data in cui saranno ufficialmente disponibili, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che è stata lanciata anche una serie dedicata al film di The Flash? Qui il nostra recensione sul film.