Monster Hunter Rise supera i 13 milioni di unità vendute

Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise ha venduto oltre 13 milioni di unità in tutto il mondo. Di queste, 6 milioni sono dell’espansione Sunbreak. La notizia arriva durante il giorno del primo anniversario di Sunbreak, tramite l’account ufficiale di Twitter. A febbraio, le spedizioni e le vendite dell’action-RPG di Capcom hanno superato i 12 milioni di unità globali. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store. Di seguito una panoramica del gioco:

Monster Hunter Rise è un gioco di ruolo d’azione che trasporterà i giocatori nel colorato villaggio di Kamura, un nuovissimo e tranquillo luogo di montagna che attira i visitatori con la sua cultura unica e le innovative tecnologie di caccia. Dopo che i cacciatori hanno equipaggiato la loro armatura e scelto uno dei vari tipi di armi, apprendono nuovi metodi di caccia e sbloccano nuove strutture, comprese le  ancient shrine ruins. Man mano che i giocatori sconfiggono i mostri e avanzano nel gioco, gli oggetti dei nemici caduti possono essere utilizzati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza futuri.

Il titolo fornirà ai giocatori un set inventivo di nuovi strumenti per rintracciare e sconfiggere mostri minacciosi. Per la prima volta in assoluto, le azioni di grappling basate sul cavo possono essere eseguite utilizzando un wire bug in piedi oppure a mezz’aria, aggiungendo un nuovo livello di manovrabilità aerea alle strategie di caccia e agli attacchi.

Monster Hunter Rise Sunbreak è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.