BlizzCon 2023: biglietti in vendita a luglio

BlizzCon

Dopo quattro anni di assenza, BlizzCon tornerà ad Anaheim, California, il 3-4 novembre. Come scritto sul sito ufficiale, i biglietti saranno messi in vendita l’8 e il 22 luglio.

Ecco cosa c’è da sapere:

I biglietti saranno venduti in due ondate tramite AXS: se non avete già un account AXS, è consigliabile crearne uno in anticipo. La prima ondata sarà in vendita sabato 8 luglio alle 19 ora italiana. La seconda ondata sarà in vendita sabato 22 luglio alle ore 19 ora italiana: è possibile acquistare un massimo di due biglietti per transazione. Ulteriori informazioni sui biglietti della BlizzCon sono disponibili sul sito ufficiale. Alcuni contenuti della BlizzCon sono classificati per un pubblico maturo e non sono adatti ai bambini: i bambini al di sotto dei 7 anni non potranno entrare e i minori di 17 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Per chi non potrà andare di persona, BlizzCon 2023 sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming. Il Biglietto Virtuale tornerà come acquisto facoltativo e offrirà oggetti di gioco, accesso anticipato a prodotti esclusivi della BlizzCon e altro ancora. I dettagli arriveranno in futuro.

Qui sotto la descrizione dell’evento da parte di Blizzard.

“Quest’anno l’obiettivo è rendere la BlizzCon più esperienziale che mai. Sarà un’esperienza immersiva unica nel suo genere, che porterà i partecipanti negli universi di Warcraft, Diablo e Overwatch con enormi installazioni, arte e spazi tematici dove gli amici potranno entrare in contatto. Sia che vi stiate rilassando ad Azeroth, che stiate esplorando i misteri di un’oscura cattedrale di Sanctuary, che stiate giocando al fianco degli eroi di Overwatch o che vi stiate sintonizzando da casa, vogliamo che sentiate che state entrando in universi al fianco dei vostri amici mentre celebrate e sperimentate ciò che stiamo costruendo e ascoltate gli sviluppatori di tutta Blizzard sulla loro visione dei nostri giochi, sul loro mestiere e altro ancora.

È la prima volta che costruiamo la BlizzCon in questo modo e la nostra visione è che costruire un gigantesco parco giochi per le nostre comunità permetterà a tutti di creare ricordi, condividere storie e celebrare ciò che ci unisce.”

Qui sotto il tweet di Blizzard.