Anche nella forma in cui è stato lanciato Diablo IV, è un’esperienza colossale, con contenuti sufficienti per tenere occupati i giocatori per un bel po’. Ovviamente, con i piani di Blizzard di costruire il gioco di ruolo d’azione come un’esperienza continua e in continua evoluzione, anche un flusso costante di contenuti nuovi e imminenti è molto importante.
Lo streaming inizierà questo mese con la prima stagione di contenuti post-lancio di Diablo IV e Blizzard Entertainment svelerà presto cosa ciò comporterà. Blizzard ha confermato che un nuovo live streaming dell’aggiornamento è programmato per questo giovedì 6 luglio, il direttore di gioco associato Joseph Piepiora e il produttore principale del gioco Timothy Ismay sveleranno la prima stagione di Diablo IV e parleranno degli aggiornamenti alla quality of life che verranno aggiunti. Oltre a ciò, lo sviluppatore svelerà anche una nuova classe in arrivo nel gioco di ruolo d’azione mobile free-to-play Diablo Immortal.
Blizzard ha precedentemente confermato che per accedere ai contenuti stagionali post-lancio e ai Battle Pass di Diablo IV, i giocatori dovranno creare nuovi personaggi, piuttosto che essere in grado di trasferire i progressi di quelli esistenti. Inoltre, le stagioni del gioco di ruolo d’azione non faranno avanzare la storia principale, ma Blizzard ha confermato che arriveranno sotto forma di espansioni a tutti gli effetti, di cui due sono attualmente in lavorazione.
Diablo IV è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Puoi leggere la nostra recensione del gioco, continuate a seguirci per maggiori informazioni.