In accesso anticipato su PC dal 2020, Adore ha ora una data d’uscita ufficiale della versione 1.0. L’action con creature da collezionare sviluppato dal team brasiliano Cadabra Games sarà disponibile il 3 agosto su Steam, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per l’occasione il publisher QUByte ha fatto uscire un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
Adore è un gioco d’azione e raccolta di creature in cui il protagonista, Lukha, è in grado di evocare e controllare creature che combattono al suo fianco in modo semplice e innovativo.
In Adore è possibile personalizzare il proprio stile di gioco in base alle creature che si catturano. Ognuna di esse ha caratteristiche e abilità molto diverse. A ciò si aggiungono il Sistema di sinergie, i Tratti e le Abilità speciali, che consentono di creare stili di gioco ancora più vari e potenti combo.
SISTEMA DI SINERGIA
Le vostre creature lavorano meglio insieme. Potete creare sinergie tra di loro. Ogni sinergia di una creatura attiverà un’abilità extra o modificherà la vostra creatura.
TATTI
Andate a caccia di statue di Draknar, il dio delle creature, in modo che le vostre creature ricevano tratti che le rendono uniche.
ABILITÀ SPECIALI
Ogni creatura ha anche un’abilità speciale che può essere utilizzata quando la sua barra dell’energia è piena. Dovete decidere quando è il momento migliore per usare l’abilità speciale in modo più efficace.
Il percorso per diventare un buon adoratore è lungo. Un vero adoratore conosce ogni sua creatura e trova il modo migliore per ottenere il massimo da ognuna di esse.
RUNE E ARTEFATTI
Equipaggiate e potenziate le Rune e gli Artefatti speciali che meglio si adattano alle qualità della vostra squadra di creature.
CUCINA
Raccogliete gli ingredienti durante le vostre avventure e create piatti unici per aiutare voi e le vostre creature nel viaggio.
VERO ADORATORE
Mettete alla prova tutte le vostre conoscenze. È fondamentale sapere quando evocare ogni creatura, avere un buon posizionamento, quando richiamarla, quale artefatto o runa usare, come preparare voi e le vostre creature per le spedizioni, addestrare le vostre creature. Tutto questo è solo la superficie di un vero adoratore.
Draknar, il Dio delle creature, è morto e una maledizione si sta diffondendo, prendendo il controllo di tutte le sue creature che abitano Gaterdrik. Ma l’ultima scintilla della sua fiamma si è posata su Lukha, un apprendista degli adoratori e ultima speranza di Draknar.
Lukha, durante il suo viaggio per riportare in vita Draknar, scopre non solo molti segreti dell’immenso e misterioso mondo di Gaterdrik, ma anche la cospirazione che ha ucciso Draknar.
Qui sotto potete vedere il trailer che svela la data d’uscita di Adore.