Ruinarch: lo strategico/gestionale in arrivo su console

Ruinarch

Già disponibile su PC, Ruinarch arriverà anche su PlayStation e Xbox. Ad annunciarlo, Klabater che pubblicherà su queste console lo strategico/gestionale sviluppato da Maccima Games. Per l’occasione è stato fatto uscire anche il teaser trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, ma non è stata svelata la data d’uscita.

Questa la descrizione del gioco:

Ruinarch è un gioco di simulazione sandbox in cui si creano ostacoli e si provocano conflitti in mondi fantasy generati proceduralmente. Ispirato a giochi generatori di storie come Rimworld e Dwarf Fortress, la tessitura di storie di angoscia e umorismo è il fulcro del gameplay di Ruinarch. Il gioco fornisce tutti gli strumenti infernali necessari per giocare con le vite e le relazioni delle persone.

Ci sono molti modi per essere malvagi. Scegliete tra tre Archetipi di Overlord, ognuno dei quali vi offre uno stile di gioco diverso. Volete concentrarvi sulla pura distruzione o preferite un approccio più sottile da burattinaio?
Potete sperimentare combinando gli incantesimi distruttivi.
Il modo più semplice per spazzare via gli abitanti del villaggio è lanciare incantesimi potenti come Meteore, Terremoti, Palle di fuoco, Fulmini e altri ancora. Ma cosa succede quando si scaglia una meteora contro una pozza velenosa? Esplosioni di meteoriti velenose, ecco cosa succede! E questo è solo uno dei tanti modi nefasti in cui potete combinare le interazioni elementali per creare il vostro cocktail di distruzione personalizzato!

Qui sotto potete vedere il teaser trailer per l’arrivo di Ruinarch su PlayStation e Xbox.