HoYoverse svela la lineup per gamescom

Zenless Zone Zero

HoYoverse ha comunicato il programma completo per gamescom 2023. Dal 23 al 27 agosto, Genshin Impact, Honkai: Star Rail, Zenless Zone Zero e Honkai Impact 3rd offriranno una gamma completa di attività nel padiglione 6, B030.

Qui sotto la lineup degli eventi:

Genshin Impact

– Un viaggio attraverso gli elementi, i giocatori potranno esplorare cinque delle sette nazioni, ognuna delle quali rappresenta un elemento diverso.

– Per celebrare il viaggio di Teyvat sono previsti spettacoli teatrali, esibizioni musicali, competizioni e ogni tipo di attività divertente.

Honkai: Star Rail

– Portando tutti i Trailblazer allo Xianzhou Luofu con uno stand completamente decorato basato sulla famosa ammiraglia Silkpunk.

– Per la prima volta si potrà toccare con mano la versione PlayStation 5 del titolo.

Zenless Zone Zero

– L’attesissimo action RPG presenterà per la prima volta il suo stand alla gamescom.

– Verrà offerta un’esperienza di gioco pratica per consentire ai giocatori di immergersi nell’imminente avventura post-apocalittica con una prima visione di New Eridu, l’ultimo rifugio della civiltà moderna.

Honkai Impact 3

– L’intramontabile titolo d’azione farà il suo debutto alla gamescom.

– Rivelando un tema energizzante baciato dal sole che porta la classica brezza estiva nel gioco alla realtà.

Qui sotto la locandina di Hoyoverse per la gamescom 2023, che ricordiamo, si terrà a Colonia dal 23 al 27 agosto, con l’Opening Night Live il 22 agosto.

HoYoverse