Train Valley World, il nuovo capitolo della serie di simulazioni ferroviarie che ha venduto più di 1 milione di unità su tutte le piattaforme, sviluppato da Flazm e pubblicato da tinyBuild, arriverà su PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store nel 2024. Per celebrare l’annuncio, Epic Games Store ha reso disponibile gratuitamente Train Valley 2 per una settimana a partire da oggi fino a giovedì 20 luglio.
Questa la descrizione del gioco:
Train Valley World ti dà il benvenuto nel cuore della rivoluzione industriale. Il nuovo gioco dell’amato franchise di simulazione strategica evolve l’esperienza di Train Valley aggiungendo meccaniche gestionali più approfondite alla formula di gioco del rompicapo ferroviario di base. Viaggia in tutto il mondo per costruire e gestire ferrovie efficienti, crea le tue mappe con un solido editor di livelli e unisciti ad altri giocatori nel multigiocatore online cooperativo o nel PvP. Tutti a bordo!
Fai il giro del mondo all’inizio del XX secolo e costruisci ferrovie nei 25 livelli ispirati a splendide città del mondo reale. Crea e gestisci le reti di trasporto con una varietà di locomotive, disponendo di risorse limitate, producendo merci e assicurandoti che le tue ferrovie siano efficienti.
L’amato editor di livelli si evolve per offrire sempre più metodi di progettazione delle mappe e per condividerle con la community tramite il Workshop di Steam. I giocatori hanno già creato migliaia di livelli originali nei precedenti giochi di Train Valley e non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirai a ideare con questi nuovi strumenti.
Unisciti agli amici o gareggia con un massimo di 4 giocatori su una mappa in modalità multigiocatore online cooperativa e PvP. Migliora le ferrovie insieme a loro o sfida gli altri e vedi chi vincerà nello scontro definitivo tra magnati!
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio.