Call of Duty: ecco le note della Stagione 4 Furiosa

Warzone 2.0

Nella  Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone i The Boys si preparano a dominare la città, e appena in tempo: arrivano Battle royale a Vondel, l’epica conclusione dell’esperienza di Incursione nelle Operazioni speciali e molto altro. Inoltre, è possibile accedere al settore [OMISSIS]. Questo settore offre cinque oggetti sbloccabili aggiuntivi, tra cui il nuovo fucile a canna liscia MX Guardian. A differenza dei classici settori del Battle Pass, tutti e cinque gli oggetti inclusi nel settore MX Guardian si sbloccano completando sfide. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui.

La Stagione 4  apporta numerose correzioni che risolvono i crash più noti; Nel Battle Pass saranno ottenibili i titoli: Emblema “Affidabile”, dopo 10 uccisioni operatore in modalità mirino usando fucili a canna liscia; il Biglietto da visita “Sparatoria”, con 10 uccisioni operatore sparando senza mirare con fucili a canna liscia; la Schermata di caricamento “Sventagliata Hutch, sbloccabile solo eseguendo 10 uccisioni operatore con colpo alla testa usando fucili a canna liscia; il Gettone PE arma doppi da 1 ora, ottenibile dopo  10 uccisioni operatore Colpo singolo usando fucili a canna liscia e MX Guardian, può essere sbloccato  dopo aver ottenuto tutte le ricompense settore. Inoltre, saranno aggiunti tre  nuovi Operatori: Starlight, Homelander e Black Noir. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Ti diamo il benvenuto a Warzone, l’enorme arena di combattimento free-to-play che include anche la nuova mappa di Al-Mazrah.
Caratteristiche

Il gioco si fa duro
Radunate i vostri amici e lanciatevi in un enorme campo di battaglia ambientato in un’area metropolitana e nei suoi dintorni rurali, nella Repubblica di Adal.

Cercate ricompense
Scoprite casse di scorte e completate contratti per costruire il vostro arsenale e guadagnare un vantaggio tattico.

Call of Duty Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Call of Duty