Remnant II: ecco i requisiti per PC

Remnant 2

Remnant II uscirà la prossima settimana e Gunfire Games ha rivelato i suoi requisiti di sistema ufficiali per PC (tramite la sua pagina del negozio Steam). Queste specifiche per PC sembrano essere basse, il che significa che questo nuovo saccheggiatore sparatutto in terza persona sarà giocabile su un’ampia gamma di configurazioni PC.

Gunfire Games ha elencato Intel Core i5-7600 e AMD Ryzen 5 2600 come CPU nei requisiti minimi richieste. Gli sviluppatori hanno anche elencato la NVIDIA GeForce GTX 1650 e la AMD Radeon RX 590 come GPU minime richieste. Il gioco richiederà anche 16 GB di RAM e 80 GB di spazio di archiviazione liberi. Gunfire Games, nei requisiti consigliati, menziona di utilizzare un Intel i5-10600k o AMD R5 3600 con una NVIDIA GeForce RTX 2060 o AMD Radeon RX 5700. Sfortunatamente, gli sviluppatori non hanno condiviso il framerate, la risoluzione e le impostazioni grafiche a cui si rivolgono queste specifiche del PC. Tuttavia, sappiamo che il gioco supporterà almeno NVIDIA DLSS 2 (anche se al momento non ci sono piani per supportare DLSS 3).

In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.

Remnant II uscirà il 25 luglio su Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Remnant II