Remnant II di Gunfire Games arriverà presto, ma coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition ottengono tre giorni di accesso anticipato. Con diversi rinnovamenti alla generazione del mondo e alle classi, ora conosciute come Archetipi, i giocatori possono aspettarsi parecchio al momento del rilascio, ma cosa accadrà dopo?
Tre pacchetti DLC sono in lavorazione e, sebbene ulteriori dettagli debbano ancora essere rivelati, verranno rilasciati entro un anno dal lancio del gioco. Parlando con WCCF Tech, il direttore del design John Pearl ha affermato che ci saranno maggiori informazioni sui DLC in seguito, ma che il team supporterà il gioco “ben dopo il lancio con gli aggiornamenti”. Il progettista principale Ben Cureton ha aggiunto:
Per quanto riguarda la progressione, oltre alle sole patch di bilanciamento, vogliamo anche includere quante più utili funzionalità di qualità della vita (QOL) possibili. Ovviamente, il bilanciamento e le cose relative alla qualità della vita sarebbero totalmente gratuite.
Per quanto riguarda il gioco multipiattaforma, Pearl ha detto che “non è qualcosa di cui stiamo parlando in questo momento”. Potrebbe arrivare dopo il lancio in un aggiornamento gratuito, come Remnant: From the Ashes , che ha ricevuto il supporto al cross play per PC e Xbox. Di recente il per il gioco è stato rilasciato l’Overview Trailer. Di seguito una panoramica tramite Steam:
In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.
Remnant II arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.