Xbox gamescom 2023

Xbox: ecco la line up di Microsoft alla gamescom 2023

Microsoft ha condiviso i dettagli sulla propria partecipazione alla gamescom 2023. Quest’anno Xbox avrà lo stand più grande mai avuto alla gamescom, con un’enorme quantità di nuovi giochi in arrivo per console, PC e Game Pass, fantastiche opportunità per le foto, il ritorno dell’Xbox FanFest e molto altro ancora.

In fiera verranno presentate in esclusiva Starfield, Forza Motorsport e Ara: History Untold. Per la prima volta sarà possibile giocare a Towerborne, la nuova avventura degli sviluppatori di Stoic, e saranno presentati gli ultimi contenuti in arrivo per The Elder Scrolls Online e Microsoft Flight Simulator. Inoltre, sarà possibile giocare a oltre 25 titoli dei partner di terze parti di Xbox e degli amici di ID@Xbox, tra cui il debutto mondiale di S.T.A.L.K.E.R 2 di GSC Game World, Payday 3 di Overkill Software e Starbreeze Studios, Jusant di DontNod, recentemente annunciato, Armored Core VI Fires of Rubicon di FromSoftware, Party Animals di Recreate Games, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty di CD PROJEKT RED, Under the Waves di Spotlight by Quantic Dream, Persona 5 Tactica di Sega Atlus e molti altri.

Inoltre, Xbox quest’anno festeggerà i 10 anni di ID@Xbox, annunciati per la prima volta alla gamescom del 2013, presentando una vasta gamma di titoli ID@Xbox che potranno essere provati, tra cui Lamplighter’s League di Paradox, SteamWorld Build di Thunderful, Lightyear Frontier di Amplifier e molti altri.

 Per chi non avrà la possibilità di partecipare, Microsoft ha organizzato tre giorni di streaming live di circa 3 ore direttamente dallo stand Xbox. Verrà ospitato anche uno speciale Xbox FanFest e parteciperà alla Devcom 2023, di cui Xbox è sponsor.

Starfield

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!