The Legend of Heroes Trails into Reverie: ecco il nuovo trailer dei riconoscimenti della stampa

La stampa è entusiasta di The Legend of Heroes: Trails into Reverie. Questo capitolo culminante della serie Trails sta conquistando critica e fan. A testimoniarlo è lo stesso stesso trailer dei riconoscimenti della stampa specializzata, dove possiamo leggere alcune “quote” delle riviste di settore più importanti:

  • Trails into Reverie è un raduno di all-star che sembra un grande festival del franchise” –Push Square
  • The Legend of Heroes: Trails into Reverie è un JRPG straordinario” – NoisyPixel
  • Dove Reverie eccelle è nei suoi personaggi, e ogni percorso porta a nuove prospettive sulle loro azioni” – Eurogamer
  • Un grande RPG a turni con un ritmo sublime” – IGN

Ecco la descrizione del gioco:

Dove finisce una pista, ne inizia un’altra…

I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes! Seguite i passi dell’eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell’enigma mascherato “C”, e passate liberamente da un sentiero all’altro grazie al sistema Trails to Walk.

– Lloyd Bannings, capo della Sezione di Supporto Speciale del Dipartimento di Polizia di Crossbell, si ritrova a combattere ancora una volta per la libertà della sua città dopo che i festeggiamenti per l’indipendenza di Crossbell vengono interrotti dall’improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.

– Dopo gli eventi del Grande Crepuscolo, l’eroe ereboniano Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano a vivere nel campus della filiale. Tuttavia, questa pace fugace è disturbata dall’emergere di una nuova minaccia.

– Quando l’ex governatore generale di Crossbell ritorna improvvisamente e rivendica la città-stato, quattro personaggi compiono una missione segreta per indagare sulle sue azioni. Il loro capo è “C”, un individuo mascherato che sembra usare lo stesso nome in codice del leader del Fronte di Liberazione Imperiale. Ma a quale scopo?

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.