La stampa è entusiasta di The Legend of Heroes: Trails into Reverie. Questo capitolo culminante della serie Trails sta conquistando critica e fan. A testimoniarlo è lo stesso stesso trailer dei riconoscimenti della stampa specializzata, dove possiamo leggere alcune “quote” delle riviste di settore più importanti:
- Trails into Reverie è un raduno di all-star che sembra un grande festival del franchise” –Push Square
- The Legend of Heroes: Trails into Reverie è un JRPG straordinario” – NoisyPixel
- Dove Reverie eccelle è nei suoi personaggi, e ogni percorso porta a nuove prospettive sulle loro azioni” – Eurogamer
- Un grande RPG a turni con un ritmo sublime” – IGN
Ecco la descrizione del gioco:
Dove finisce una pista, ne inizia un’altra…
I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes! Seguite i passi dell’eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell’enigma mascherato “C”, e passate liberamente da un sentiero all’altro grazie al sistema Trails to Walk.
– Lloyd Bannings, capo della Sezione di Supporto Speciale del Dipartimento di Polizia di Crossbell, si ritrova a combattere ancora una volta per la libertà della sua città dopo che i festeggiamenti per l’indipendenza di Crossbell vengono interrotti dall’improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.
– Dopo gli eventi del Grande Crepuscolo, l’eroe ereboniano Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano a vivere nel campus della filiale. Tuttavia, questa pace fugace è disturbata dall’emergere di una nuova minaccia.
– Quando l’ex governatore generale di Crossbell ritorna improvvisamente e rivendica la città-stato, quattro personaggi compiono una missione segreta per indagare sulle sue azioni. Il loro capo è “C”, un individuo mascherato che sembra usare lo stesso nome in codice del leader del Fronte di Liberazione Imperiale. Ma a quale scopo?