L’ultimo DLC a pagamento di CyberConnect2 per Dragon Ball Z Kakarot intitolato “The 23rd World Tournament“, uscirà la prossima settimana. Annunciato da Bandai Namco DE su Twitter, verrà lanciato il 17 agosto. È il secondo DLC del Season Pass 2, dopo Bardock – Alone Against Fate, e ambientato prima della Saiyan Saga.
Il 23° Torneo Mondiale introduce anche alcuni interessanti colpi di scena nelle tipiche battaglie con diversi superpoteri. I concorrenti famosi includono Tien, Yamcha, Krillin, Chiaotzu, Yajirobe e Chi-Chi. Tuttavia, questo torneo Tenkaichi è famoso per la battaglia tra Piccolo (alias Ma Junior) e Goku, tutti cresciuti e pronti a competere. La mancanza del volo significa che correre e schivare a terra sono più importanti. Quando il nostro personaggio viene buttato a terra, il giocatore deve rispondere prima dello scadere dei 5 secondi per continuare a combattere, come avveniva nelle scene dell’anime. Il gioco ci ha fatto ripercorrere gli eventi di Dragon Ball Z, dalla saga dei Sayan a quella di Majin Buu, in pieno stile CyberConnect2. Infatti, grazie alla loro straordinaria competenza in ambito manga e anime, sono riusciti a realizzare un prodotto che incarnasse lo spirito di Dragon Ball, con combattimenti adrenalinici e mai scontati, insieme ad una modalità avventura che ci ha permesso di esplorare in lungo e in largo l’universo creato dalla mano di Toryama.
Dragon Ball Z Kakarot – The 23rd World Tournament sarà disponibile per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC il 17 agosto. Può essere acquistato in versione standalone per coloro che non possiedono il Season Pass 2. Rimane ancora un altro DLC per il gioco, quindi rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti che arriveranno nei prossimi mesi.
BALD hat das Warten ein Ende… Der 5. DLC "The 23rd World Tournament" zu Dragon Ball Z: Kakarot erscheint am 17. August! #DBZK pic.twitter.com/L86aqVrKw4
— Bandai Namco DE (@BandaiNamcoDE) August 9, 2023