La nuova band virtuale di Riot Games, HEARTSTEEL, rende oggi disponibile il primo singolo PARANOIA. La band è composta da amati campioni di League of Legends come Ezreal, Sett, K’Sante, Kayn, Yone e Aphelios, oltre a Baekhyun of EXO (Ezreal), ØZI (Sett), Tobi Lou (K’Sante), e Cal Scruby (Kayn).
Riot Games descrive la band come “un gruppo pop virtuale con versioni reinventate dei campioni di League of Legends Kayn, Ezreal, Sett, Yone, K’Sante e Aphelios. Un gruppo di temerari dinamici dediti all’individualità impenitente e all’espressione audace e creativa, gli HEARTSTEEL sono pronti a tracciare un percorso verso il successo alle loro condizioni dopo le carriere soliste fallimentari di ogni membro. La personalità e il sound del gruppo traggono ispirazione dai collettivi di musica moderna e da una serie di influenze provenienti da generi ed epoche, culminando in un’identità audace e impavida, unica nel suo genere. Il singolo di debutto della band, PARANOIA, spinge i confini della musica pop con un’eclettica infusione di influenze hip hop ed elettroniche e un’energia incessante e giocosa.”
I fan possono guardare il video musicale di PARANOIA su YouTube o ascoltare il brano su tutte le principali piattaforme di streaming.
I giocatori di League of Legends e Wild Rift avranno a disposizione nuovissimi aspetti dei membri degli HEARTSTEEL nei loro outfit PARANOIA l’8 novembre (Patch 13.22) in League of Legends e il 16 novembre (Patch 4.4a) in Wild Rift. Di seguito nel dettaglio:
- League of Legends
- HEARTSTEEL Ezreal
- HEARTSTEEL Sett
- HEARTSTEEL K’Sante
- HEARTSTEEL Kayn (Legendary)
- HEARTSTEEL Yone
- HEARTSTEEL Aphelios
- Prestige HEARTSTEEL Yone
- HEARTSTEEL Ezreal
- HEARTSTEEL Yone
- HEARTSTEEL Kayn
- HEARTSTEEL Sett
- Prestige HEARTSTEEL Yone (disponibile dal 21 dicembre)
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.