lords of the fallen

Lords of the Fallen ha venduto un milione di unità

Nonostante i problemi tecnici in corso, Lords of the Fallen  (trovate qui la nostra Recensione) è un successo per Hexworks e CI Games. Secondo un nuovo tweet, il gioco di ruolo d’azione in stile Souls ha venduto un milione di unità dal lancio.

Sebbene sia una buona notizia per il titolo, che ha languito nell’inferno dello sviluppo per anni dopo il suo annuncio iniziale nell’ottobre 2014, ha avuto diversi problemi. Le prestazioni e la stabilità sono le principali, ma ci sono state anche lamentele riguardo al posizionamento dei nemici, al New Game Plus e altro ancora. Hexworks sta affrontando questi reclami, avendo rilasciato diverse patch per potenziare gli anelli e le rune di resistenza agli effetti di stato , migliorare la stabilità, ridurre il consumo di VRAM e molto altro. Di seguito una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Dopo un’era di tirannia crudele, il dio demone, Adyr, fu finalmente sconfitto. Ma gli dei… non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Dark Crusaders, viaggiate attraverso i regni dei vivi e dei morti in questa vasta esperienza di gioco di ruolo, con colossali battaglie contro i boss, combattimenti veloci e impegnativi, incontri emozionanti con i personaggi e una narrazione profonda e coinvolgente. La vostra leggenda sarà di luce… o di oscurità? 

Lords of the Fallen è disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.