Per Assassin’s Creed Nexus VR (trovate qui la nostra Anteprima), il nuovo titolo di realtà virtuale della serie, realizzato da Ubisoft in arrivo su Meta Quest 2, Meta Quest 3 e Meta Quest Pro il prossimo mese, è disponibile un nuovo gameplay panoramico. Dai un’occhiata qui sotto. Il titolo è stato presentato ufficialmente durante l’Ubisoft Forward all’inizio di giugno, Di seguito una panoramica del titolo:
Diventa un Assassino in Assassin’s Creed Nexus VR. Impersonate i leggendari Assassini in una storia tutta nuova costruita esclusivamente per la VR. Fate parkour e arrampicatevi liberamente su mappe aperte mentre decidete come raggiungere gli obiettivi. Utilizzate i movimenti del mondo reale con una varietà di armi mentre combattete contro nemici reattivi. Muovetevi furtivamente nascondendovi nell’ombra o mimetizzandovi tra i civili. Provate il brivido degli assassinii aerei e lo scoraggiante salto della fede. L’innovativa funzionalità VR offre un’esperienza immersiva di altissimo livello, con le migliori caratteristiche di comfort per aiutare chi soffre di vertigini o ha paura dell’altezza.
Caratteristiche
CORSA ACROBATICA
Vivi l’emozione della corsa acrobatica libera in grandi mappe aperte. Esplora l’Italia del Rinascimento, l’Antica Grecia e gli Stati Uniti coloniali. Immergiti nella Storia mentre interagisci con personaggi non giocanti e figure storiche come Leonardo da Vinci.
COMBATTIMENTO
Sfodera la lama celata con un movimento del polso. Usa le mani per parare, schivare, contrattaccare e affrontare tanti nemici diversi. Immergiti nell’azione con armi diverse, tra cui arco e frecce, spade, pugnali da lancio, tomahawk, balestra, lama celata e bombe, che si integrano nell’avatar del tuo corpo.
FURTIVITÀ
Attacca il nemico alle spalle o sorprendilo con un assassinio in volo. Evita i nemici mimetizzandoti tra la folla oppure distraili con oggetti presenti negli ambienti.
Assassin’s Creed Nexus VR verrà lanciato il 16 novembre su Meta Quest.