Diablo IV

Diablo IV: disponibile la versione di prova su Battle.net

Appena in tempo per Halloween, i giocatori potranno fare il loro ingresso a Sanctuarium con una versione di prova di Diablo IV su Battle.net disponibile fino a lunedì 30 ottobre. Di recente, nel gioco è iniziata la Stagione del Sangue. Di seguito i dettagli della versione di prova:

  • Per questa versione di prova il limite per il personaggio è il livello 20.
  • Con la versione di prova si avranno accesso a tutti i contenuti di Diablo IV.
  • Una volta che i giocatori avranno sperimentato la vita a Sanctuarium, potranno acquistare Diablo IV con il 25% di sconto per celebrare la stagione dei terrori!
  • Sarà possibile recuperare i progressi dalla versione di prova dopo l’acquisto. Nella versione di prova saranno disponibili anche il gioco di gruppo e il cross-play.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità.

Caratteristiche

Esplorate Sanctuarium

Esplorate il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unitevi ad altri avventurieri, riconquistate città sotto assedio, affrontate spedizioni corrotte e scoprite segreti perduti mentre combattete per il destino del mondo.

Diablo IV è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.