Ghost of Tsushima Director’s Cut è appena approdato anche su PC, dopo un lungo tempo di esclusiva PlayStation ed Epic Games ha dunque pubblicato un nuovo trailer apposito. Ricordiamo che Ghost of Tsushima Director’s Cut per PC include il gioco completo, l’espansione dell’Isola di Iki e la modalità multigiocatore online cooperativa Leggende. Grazie al supporto del cross-play, coloro che giocheranno a Leggende su PC Windows potranno anche fare squadra con i giocatori che utilizzano una console PlayStation 4 o PlayStation 5 e comunicare con loro grazie alla chat vocale del gioco.
Queste le altre caratteristiche del gioco:
– Vivi Ghost of Tsushima con framerate sbloccati e una varietà di opzioni grafiche adatte a un’ampia gamma di hardware, dai PC di fascia alta ai dispositivi di gioco portatili per PC.
– Visione ancora più ampia grazie al supporto di monitor Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e persino 48:9.
– Aumentate le prestazioni con le tecnologie di upscaling e di generazione dei fotogrammi come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS. Sono supportate anche NVIDIA Reflex e NVIDIA DLAA per il miglioramento della qualità delle immagini.
– Sincronizzazione labiale giapponese – godetevi un’esperienza più autentica con la sincronizzazione labiale per il doppiaggio giapponese, resa possibile dalle cinematiche renderizzate in tempo reale dal vostro PC.
– Scegliete come controllare l’azione: sperimentate il feedback aptico e i trigger adattivi attraverso un controller DualSense cablato…
– … o con mouse e tastiera, con controlli completamente personalizzabili.
– Feedback aptico – padroneggiate la vostra lama grazie al coinvolgente feedback aptico del controller DualSense.
– Grilletti adattivi – migliorate la vostra precisione con l’arco grazie alla resistenza adattiva del grilletto.