Marvel’s Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2: tutto sui nuovi costumi gratuiti

Finalmente disponibili le nuove creazioni di KidSuper, Vini Jr., Lando Norris e Rina Sawayama, oltre ad alcuni costumi classici, per Marvel’s Spider-Man 2.

Finalmente disponibili le nuove creazioni di KidSuper, Vini Jr., Lando Norris e Rina Sawayama, oltre ad alcuni costumi classici, per Marvel’s Spider-Man 2.

Un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Marvel’s Spider-Man 2 è in città,e include otto nuovi costumi, tra creazioni originali e classici già apprezzati dai fan nei precedenti giochi della serie. L’aggiornamento apporta inoltre alcune delle modifiche suggerite dalla community e migliora la stabilità del gioco.

Per prima cosa, ecco finalmente presentare i quattro nuovi costumi creati in collaborazione con Colm Dillane, noto come KidSuper, e alcuni ospiti speciali. Equamente suddivisi tra i due Spider-Man, i nuovi costumi sono stati realizzati da zero da KidSuper, Vini Jr., Lando Norris e Rina Sawayama.

Il fashion designer Colm Dillane, noto come KidSuper, ha creato il costume Metro di Miles Morales, disponibile anche nelle versioni alternative rosso e nero, Spidey classico e ottanio e viola.

Il calciatore professionista Vini Jr. mostra fieramente la sua fonte d’ispirazione. Il costume Ginga è una dichiarazione d’amore per il Brasile e il calcio, caratterizzato da stile e colori che ricordano entrambi. Un look sportivo per Miles Morales nei toni del nero, verde e giallo, con sfumature di blu. Naturalmente, anche questo costume vanta delle versioni alternative: rosso e nero, classico e oro e bianco.

L’asso del volante Lando Norris ama la velocità in ogni sua forma. Perfettamente calato nell’azione frenetica di Marvel’s Spider-Man 2, il costume creato da Norris è ispirato al mondo delle corse, con tanto di casco e tuta tipici dei piloti che sfrecciano sui circuiti di tutto il mondo. Il costume fluro vanta uno stile unico, ed è corredato da versioni alternative come la colorazione classica e gli abbinamenti bianco e nero e rosa e blu.

La cantante/attrice/modella Rina Sawayama ha inserito nel guardaroba di Spider-Man un grintoso completo da motociclista. Realizzato interamente in pelle, il costume Motorchic dona a Peter Parker un look pieno di energia che spicca tra i completi di Marvel’s Spider-Man 2. Il costume è offerto anche in altre versioni: classica, nera e oro.

Inoltre, quattro dei costumi più amati dai fan in Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sono ora disponibili nel gioco. A seguito delle richieste della community, Insomniac deciso di modificare questi quattro costumi per adattarli a Marvel’s Spider-Man 2. Due dei costumi sono destinati a Peter e due a Miles.

Caratterizzato da una giacca di pelle rossa, il costume Ultimo atto è tra i più amati dai fan, e sarà finalmente disponibile in Marvel’s Spider-Man 2! Il costume Ultimo atto è stato aggiornato per offrire versioni alternative, e sarà disponibile in una colorazione classica, una total black e una gialla e verde ispirata ad Arachno-Man.

Ispirato al Peter B. Parker di Spider-Man – Un nuovo universo, questo look inconfondibile dona al guardaroba di Peter Parker tutto il carattere del Ragnoverso. Attivate la modalità Animazione stile pellicola nelle Impostazioni video per uno stile cinematografico ancora più spiccato!

D’ora in avanti, Miles sarà ancora più animato. Nel roster di skin è stato aggiunto il costume animato di Miles Morales in Marvel’s Spider-Man 2. Questo completo è ispirato allo stile dei cartoni animati e dei fumetti di una volta.

Caratterizzato da dettagli dorati, il costume Orgoglio di Harlem è uno dei più amati di Spider-Man: Miles Morales, e sta finalmente per arrivare anche in Marvel’s Spider-Man 2!Per l’occasione, il costume Orgoglio di Harlem si arricchirà di nuove colorazioni: dettagli argentati, nero e rosso, blu e rosa.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.