Fatal Fury City of the Wolves: character trailer per Kevin Ryan

Ufficiale SWAT e “custode della pace” di stanza a South Town, Kevin Ryan è il nuovo personaggio annunciato per Fatal Fury City of the Wolves, atteso seguito del capolavoro di fine secolo Mark of the Wolves. Con il fidato compagno Marky al seguito, questo agente di polizia determinato perlustra le strade della città alla ricerca del sinistro Freeman, l’uomo che ha assassinato a sangue freddo il suo migliore amico. Le mosse di Kevin sono intrinsecamente esplosive, estremamente energiche e straordinariamente efficaci; infatti, nessun criminale è mai riuscito a sfuggire indenne.

Il doppiatore inglese di Kevin è confermato essere Jonah Scott, mentre il suo doppiatore giapponese è Akihiro Sakata. Kevin è diventato il tutore del figlio del suo partner, Marky. Il ragazzo appare ora nel ritratto ufficiale del personaggio dell’ufficiale di S.W.A.T. e può essere visto mentre fa il tifo per il padre adottivo nel nuovo stadio del gioco. Si tratta del nono personaggio rivelato finora per City of the Wolves insieme a Rock Howard, Terry Bogard, Preecha, Hotaru Futaba, Marco Rodrigues, Tizoc e i già annunciati B. Jenet e il nuovo arrivato Vox Reaper.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.