SkyVerse: l’RPG sandbox di Bohemia Interactive

SkyVerse è un gioco di ruolo sandbox in voxel art con una prospettiva in prima persona e un open world autogenerato, presentato da Bohemia Interactive. I giocatori assumono il ruolo del capitano di un dirigibile in modalità single-player o multiplayer co-op e viaggiano attraverso un mondo dettagliato pieno di isole galleggianti aperte all’esplorazione. Il gioco combina elementi di combattimento, crafting e personalizzazione del personaggio RPG e offre un ambiente completamente distruttibile che permette ai giocatori di attraversare, costruire e sopravvivere in totale libertà. Il gioco offrirà il pieno supporto per le modalità cooperative e multigiocatore, permettendo ai giocatori di esplorare un mondo infinito insieme agli amici.

Principali feature di SkyVerse:

Scoprite l’Endless Horizon: Conquistate le vaste isole galleggianti e avventuratevi in un vasto regno dove il cielo incontra il mare; ogni orizzonte promette nuove avventure e misteri inesplorati.
Date forma al mondo: Sperimentate la libertà di plasmare il mondo secondo la vostra visione con ambienti completamente distruttibili.
Salpate verso i Cieli Aperti: Partite per un viaggio attraverso orizzonti sconfinati sulla vostra nave-isola volante.
Avventuratevi: Tuffatevi in battaglie, esplorate dungeon e scoprite tesori con la spada in una mano e lo scudo nell’altra.
Sfruttate poteri mistici: Utilizzate potenti bastoni magici e padroneggiate l’antica arte dell’alchimia per ottenere un vantaggio in battaglia e sostenere i vostri amici.

Enjoy Studio, conosciuti per il popolare titolo The Witch of Fern Island, porta la propria esperienza e creatività in SkyVerse. Il team è impegnato a offrire un’esperienza di gioco eccezionale che si basa sui successi precedenti e promette ai giocatori un’avventura accattivante e coinvolgente.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.