Silent Hill 2: Immersion Trailer per l’atteso remake Konami

Konami ha rilasciato un nuovo “Immersion Trailer” per Silent Hill 2: l’atteso remake dell’horror psicologico originariamente pubblicato nel 2001 uscirà l’8 ottobre su PlayStation 5 e PC via STEAM. Disponibili fin da ora i pre-order delle edizione fisiche e digitali. Preordinando le versioni Standard e Deluxe i giocatori otterranno esclusivi contenuti bonus digitali, i cui dettagli saranno presto svelati sul sito ufficiale.

Addentrandosi nella nebbia di Silent Hill, James incontra un volto familiare: Angela in un nuovo gameplay trailer. Sperimentate il senso di colpa, il dolore e l’orrore esistenziale di James Sunderland mentre esplora la città di Silent Hill – il luogo speciale che lui e la defunta moglie Mary erano soliti visitare – uno scenario simbolico ora avvolto dalla nebbia. Il remake amplia le aree che i giocatori potranno esplorare, introduce la visuale over-the-shoulder, rinnova il sistema di combattimento e aggiunge nuove cut-scene. Cosa vi aspetta nei vicoli e nei corridoi avvolti dalla nebbia di Silent Hill?

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.