Jotunnslayer Hordes of Hel: nuova demo per lo Steam Next Fest

Grindstone e Games Farm annunciano una demo rinnovata per il loro attesissimo gioco, Jötunnslayer Hordes of Hel, giusto in tempo per lo Steam Next Fest. Dal 14 al 21 ottobre, i giocatori potranno scatenare il caos in nuovi modi nel oscuro mondo sotterraneo vichingo di Helheim con abilità divine ancora più potenti. Un nuovissimo trailer della demo e un diario degli sviluppatori mostrano queste entusiasmanti aggiunte, offrendo ai giocatori uno sguardo all’azione intensa e alle straordinarie immagini che li attendono.

Caratteristiche principali:

  • Personaggio giocabile a tempo limitato: The Revenant.

  • Nuovo tipo di abilità: Loki, maestro del caos, delle illusioni e del fuoco.

  • Nuova varietà di nemici per un gameplay più impegnativo.

  • Paesaggio sonoro norreno immersivo e grafica straordinaria.

  • Giocabile su Steam Deck.

  • La demo ora offre oltre 10 ore di gameplay con The Revenant e i poteri di Loki, mostrando una maggiore rigiocabilità e contenuti estesi prima del lancio del gioco in Accesso Anticipato.

Grindstone incoraggia i giocatori a scaricare la nuova demo di Jötunnslayer: Hordes of Hel, in lancio durante lo Steam Next Fest dal 14 al 21 ottobre; sperimentate The Revenant e i poteri di Loki per un tempo limitato, aggiungete il gioco alla lista dei desideri per gli aggiornamenti e unitevi alla community Discord per fornire preziosi feedback.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.