Okami Sequel

Okami Sequel: Capcom svela il gioco ai The Game Awards 2024

Uscito nel 2006, l’acclamato Ōkami ha conquistato i cuori dei giocatori di tutto il mondo. In occasione dei The Game Awards 2024, e per la sorpresa e la gioia degli spettatori di tutto il mondo, il colosso nipponico Capcom ha annunciato che questa classica serie di azione e avventura ha in lavorazione un nuovo titolo chiamato Okami Sequel. Hideki Kamiya, director dell’amato Ōkami originale, torna come Director in questo nuovo progetto che è in fase di co-sviluppo tra diversi studi che includono vari membri dello staff dell’Ōkami originale, tra cui M-TWO Inc., Machine Head Works Inc. e CLOVERS Inc., di cui Hideki Kamiya è membro. Amaterasu e i suoi amici torneranno per un’altra storia commovente e ricca di avventure emozionanti in un’ambientazione unica in stile giapponese. Di seguito trovate le parole di Kamiya a riguardo. “Alla prossima volta”.

“Quanto tempo è passato da quando la storia si è conclusa con questa frase? Non pensavo che sarebbe arrivato davvero il giorno in cui sarei tornato su Ōkami e avrei continuato la storia con le mie mani. Anche in questo momento, il mio corpo è pervaso sia dalla cauta sorpresa che questo non sia un sogno, sia da una gioia che non si può descrivere a parole. Tutti coloro che hanno lavorato duramente per realizzare questo progetto, gli amici che hanno creduto in me e che si sono riuniti alla CLOVERS Inc. e, soprattutto, le voci di tanti di voi che hanno continuato a sostenere Ōkami anche dopo tanto tempo: tutto questo si è unito per creare questo miracolo, per il quale sono profondamente grato”.

Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.