Marvel Rivals: NetEase conferma l’arrivo dei Fantastici 4

Dopo i leak dei giorni scorsi NetEase Games ha confermato l’arrivo dell’intera famiglia dei Fantastici 4 all’interno di Marvel Rivals, e non solo per celebrare l’annuncio ha anche pubblicato sull’account X ufficiale del gioco, una prima immagine dedicata al gruppo di supereroi che potete trovare alla fine della notizia. Inoltre la compagnia ha fatto sapere che un trailer dedicato a quest’ultimi sarà pubblicato il prossimo 6 gennaio alle 17:00 ore italiane.

Anche se non ci sono state conferme a riguardo, non è da escludere che fra i personaggi giocabili ci sia anche il robottino H.E.R.B.I.E visto e considerato che compare nell’immagine. Inoltre nel gioco potrebbe arrivare anche il personaggio di Blade, il cacciatore di vampiri, a suggerirlo almeno in parte son i pipistrelli e il cielo rosso vermiglio scelti come sfondo per l’artwork. Ovviamente quest’ultima è solo una nostra ipotesi, e va presa con cautela per ora. Ricordiamo infine che Marvel Rivals è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Di seguito trovate i requisiti richiesti da quest’ultima versione del gioco.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 64-Bit
Processore: Intel Core i5-6600K o AMD Ryzen 5 1600X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD RX 580 / Intel Arc A380
DirectX: Versione 12
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD raccomandato
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 64-Bit
Processore: Intel Core i5-10400 o AMD Ryzen 5 5600X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2060 Super / AMD RX 5700-XT / Intel Arc A750
DirectX: Versione 12
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD raccomandato

Vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.