PUBG Studios annuncia il suo nuovo sparatutto dall’alto PUBG BLINDSPOT, noto anche come Project ARC, insieme alla data della demo su Steam. La prova del gioco sarà disponibile su PC tramite Steam dal 21 febbraio. Per l’occasione, lo studio ha pubblicato il trailer di annuncio del nuovo sparatutto. Il trailer mostra la modalità Demolition, in cui i giocatori devono elaborare strategie ed eseguire sparatorie precise per avere successo. Date un’occhiata al trailer in fondo alla news.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
PUBG: BLINDSPOT è un gioco di tiro dall’alto 5v5 PvP a squadre.
Azione militare frenetica con armi da fuoco
PUBG: BLINDSPOT offre un’esperienza di tiro dall’alto realistica e frenetica ispirata a PUBG: BATTLEGROUNDS. Armi come fucili d’assalto, mitragliatrici, fucili a pompa, armi a lungo raggio come fucili da cecchino e DMR, pistole, lanciagranate e altro ancora, ognuno con le proprie caratteristiche e sensazioni. Sperimentate scontri a fuoco realistici, emozionanti e basati sull’abilità in uno sparatutto dall’alto come mai prima d’ora.
Combattimento incentrato sulla cripta
La missione della vostra squadra è penetrare nella cripta nascosta all’interno dell’edificio installando un decrittatore. Utilizzate lanciagranate e martelli esplosivi per sfondare muri e difese e raggiungere la Cripta o tendere un’imboscata al nemico. Oppure potete essere la squadra di difesa che impedisce ai nemici di raggiungere la Cripta e di installare il Decrittatore bloccando le porte e posizionando barricate per impedire l’accesso. Quando il Decrittatore viene attivato, la Cripta passa dal blu al rosso, segnalando che è stata violata. La cripta viene utilizzata per controllare il Blue Chip. Cosa può succedere se viene compromessa?
Tattiche cooperative CQB
Nella guerra moderna, gli scontri a fuoco al chiuso, o CQB (Close-quarters Battle), si basano sull’interruzione della linea di vista del nemico, sulla protezione della visuale in modo rapido e sull’attacco prima che il nemico si accorga di voi. PUBG: BLINDSPOT presenta una linea visiva in tempo reale condivisa con i compagni di squadra, che crea una cooperazione immediata e non verbale, consentendo di sperimentare un combattimento CQB frenetico con i propri compagni di squadra in tempo reale contro giocatori reali.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.