Le uscite di dicembre 2017, tra Xenoblade Chronicles 2 e Okami HD

Dicembre è un mese speciale, soprattutto per via del Natale e del Capodanno, eventi che ci permettono di vivere un momento di felicità nel tran tran della nostra vita. Quest’anno, però, avremo tanti motivi per aspettare i regali sotto l’albero! Tra l’esclusiva per Nintendo Switch, Xenoblade Chronicles 2, e tante espansioni dei giochi più amati, c’è molto di cui essere grati per Natale! Senza ulteriori indugi, vediamo cosa ci aspetta:

Xenoblade Chronicles 2 (1 dicembre): Il mese inizia alla grande con uno dei titoli di punta per Nintendo Switch. Sviluppato da Monolith Soft, questo JRPG ci catapulta nuovamente in una delle saghe più amate dal pubblico della compagnia nipponica. Noi ci siamo già avventurati nei mondi sopra le nuvole, e ne abbiamo ampiamente parlato nella nostra recensione.

DOOM VR (1 dicembre): In concomitanza con il gioco menzionato poco fa, uscirà anche uno dei capostipiti della videogioco in versione Virtual Reality. DOOM VR si riaffaccia nel mercato, insieme a Skyrim e Fallout 4, per proporre una delle esperienza Bethesda più significative dello scorso anno. Se prima apprezzavate uccidere demoni a suon di pallettoni, ora potrete farlo ancora di più buttandovi nell’azione in prima persona.

Nvidia, driver, 388.43, GeForce, Game Ready, GPU, scheda video

Dead Rising 4 (5 dicembre): Il marchio di Capcom sembra aver subito qualche colpo negli ultimi anni, venendo leggermente criticato dai videogiocatori e dalla stampa. Questo nuovo capitolo non ha riscosso tanto successo, ma chissà, la nuova uscita per PlayStation 4 potrebbe essere una buona occasione per rivalutarlo!

Destiny 2: La Maledizione di Osiride (5 dicembre): Lo sparatutto Bungie è pronto ad accogliere il suo primo contenuto aggiuntivo. Attraverso l’esplorazione di Mercurio, il giocatore dovrà cercare di sventare la minaccia Vex insieme allo stregone Osiride. Questo DLC sarà piuttosto importante per risollevare il gioco, soprattutto per via della situazione di stallo in cui si trovano i giocatori ormai arrivati all’endgame.

The Surge: A Walk in The Park (5 dicembre): il secondo DLC in uscita nel mese di dicembre è proprio quello per The Surge, titolo action di Deck13. La nuova espansione sarà ambientata in un parco divertimenti piuttosto macabro, un po’ al confine con l’ambientazione del titolo. Pronti a salire sulle giostre?

Spellforce 3 (7 dicembre): Questa esclusiva PC continua una serie videoludica piuttosto famosa all’interno del panorama dei personal computer. La nuova proposta di THQ Nordic vi catapulterà in uno strategico con elementi da GDR, pronto per essere esplorato.

Hello Neighbor (8 dicembre): Cosa fareste se aveste un folle vicino di casa? Questo particolare gioco indipendente vi mette nei panni di una persona intenta a scoprire cosa cela la misteriosa dimora di uno scorbutico abitante del vostro quartiere. I segreti, però, saranno ben più oscuri di quanto possiate immaginare!

Resident Evil 7: Not a Hero & End of Zoe (12 dicembre): Sapete come è il detto: “Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi“.Tornate dunque nella famiglia di Resident Evil 7 con questi nuovi DLC che espandono la storia del survival horror di Capcom.

Fallout 4 VR (12 dicembre): Insieme a DOOM, un altro titolo Bethesda vi attende all’interno dei vostri visori. Parliamo proprio del recente Fallout 4, che questa volta vi porterà in prima persona all’interno della zona contaminata. Imbracciate le armi, ne avrete di strada da fare!

Okami HD (12 dicembre): Uno dei più grandi classici per PlayStation 2 sta per tornare in versione migliorata. Okami vi racconterà la stupenda storia di Amaterasu in uno scenario che sembra venir fuori da un dipinto, permettendovi di controllarne gli aspetti dipingendo voi stessi nella tavolozza del gioco. Un’esperienza da rivivere ancora una volta, senza ombra di dubbio.

Final Fantasy XV Episode Ignis (13 dicembre): L’ultimo episodio dedicato ai compagni di Noctis arriva finalmente nelle terre di Final Fantasy XV. In Episode Ignis, impersonerete il compagno più leale del principe durante gli eventi immediatamente successivi alla cerimonia di Altissia.

Per ulteriori informazioni, potete visionare il video dedicato in basso.