Mike Mignola ha annunciato che la sua creazione, Hellboy, tornerà al cinema, ma non come tutti si aspettavano. Qualche tempo fa i fan scoprirono con delusione che il terzo film della saga tratta dall’iconico fumetto non avrebbe mai visto la luce. A rivelarlo fu lo stesso regista dei film, Guillermo Del Toro. Adesso, però, sembra che ci sia da gioire: Mignola, con un post su Facebook, ha detto che un nuovo film, in effetti, si farà, e sarà un reboot R-Rated.
Alla regia ci sarà Neil Marshall (Game of Thrones), e ad interpretare il protagonista Red sarà David Harbour (Stranger Things). Certo, sarà difficile dimenticare Ron Perlman, ma è innegabile che Harbour abbia il physique du rôle.
The Hollywood Reporter, dopo il tweet, ha fornito importanti aggiornamenti sulla pellicola. Il titolo provvisorio è Hellboy: Rise of the Blood Queen, e della sceneggiatura si sono occupati Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola stesso. Alla produzione ci sono Larry Gordon e Lloyd Levin per Millennium Films, con il coinvolgimento di Dark Horse Entertainment.
Cosa pensate potrà venir fuori da questa nuova installazione della franchise? Non mancate di farcelo sapere nello spazio apposito!
https://www.facebook.com/MikeMignola1/posts/10155256693977521