Il nono – e penultimo – film di Quentin Tarantino, svela THR, sarà sugli omicidi compiuti dalla setta di Charles Manson. Al momento il regista e i produttori Harvey e Bob Weinstein starebbero cercando dei co-finanziatori e distributori. Il progetto è stato scritto interamente da Tarantino, e pare che sarebbero stati avvicinati attori del calibro di Brad Pitt, che ha già lavorato col regista in Bastardi Senza Gloria, Jennifer Lawrence. E non solo.
Secondo Deadline è stata contattata anche Margot Robbie (Suicide Squad). L’attrice dovrebbe interpretare Sharon Tate, l’attrice e moglie di Roman Polanski assassinata assieme ad altre 4 persone dalla setta di Manson, quand’era incinta di otto mesi, l’8 Agosto 1969.
Una parte, ma non si sa quale, potrebbe averla anche Samuel L. Jackson. Di Pitt si pensa invece che interpreterebbe il detective che investiga gli omicidi.
Il progetto Manson/Tate sarebbe il primo film di Tarantino basato su fatti realmente accaduti. Fateci sapere la vostra al solito posto qui in basso.