Persona 5 The Animation: nuovo trailer sui Phantom Thieves

Atlus e Aniplex a lavoro su Persona 5 The Animation, l’anime-movie dedicato al sesto episodio della celebre serie di JRPG Persona, hanno rilasciato un nuovo trailer il cui focus è su alcuni dei Phantom Thieves, il gruppo di ladri fantasma che ruota ben presto attorno alle vicende del giovane protagonista.

Il doppiaggio dell’anime, prevede lo stesso cast di voci del gioco. L’anime è in programmazione entro quest’anno. Resta da vedere se subirà o non la serie di sfortunati ritardi toccati alla sua controparte videoludica.

 

 

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.